Salve, soddisfazione e successo per la seconda tappa di “Una canzone sotto le stelle”

0
463

Miss sotto le stelle Davide TommasiSalve (Le) – Venerdi 8 gennaio presso la sala dell’Hotel Ristorante “Le Voilier” a Torre Pali – Marina di Salve si è tenuta la seconda tappa del Concorso Nazionale “Una canzone sotto le Stelle” abbinato al concorso di bellezza “Miss sotto le Stelle”Manifestazione organizzata da Leonardo Ciullo – responsabile per la Puglia in collaborazione con Euro Channel Tv – Verona.

Per la gara canora il primo posto è andato a Dennis D’Amelio con la canzone “Nel Sole”, davanti a Luigi Costantino e Elena ProtopapaNel corso della serata è intervenuto telefonicamente Salvo Miraglia, organizzatore nazionale del Concorso e Direttore di Euro Channel TV – Verona.

Per il concorso di bellezza, la fascia di finalista regionale se l’è aggiudicata Giorgia Saracino mentre quella di finalista Nazionale è stata assegnata a Sara Ciccardi di Galatina (Le), Andrea De Salve e Simona Verardo cat. Jr. Corona e fascia di “Miss web Festival Leonardo” sono state assegnate alle finaliste regionali  Desirè Vetrano e Sabrina Greco.

Tra gli ospiti della manifestazione, il Promoter Davide Tommasi alias Daddy dj -talent scout, speaker e art director di www.radioradiomillionaire.it, la cantante Asia Conti e Luigi Mastria che sulle note del famoso brano “Kalinifta” ha interpretato “Natale Miu” – testo composto da lui – che ha coinvolto in modo strepitoso Il pubblico presente.

La serata è stata condotta da Michele Placì (mago Manuel) insieme a Sara Ciccardi e Sandra Bagnato
Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al prossimo Casting che si terrà entro il mese di gennaio sempre a cura dell’Organizzatore Leonardo Ciullo. Nel corso della serata sono stati raccolti fondi per Francesco Mero di 11 anni affetto da una grave malattia al midollo spinale. Il ricavato è stato devoluto direttamente alla famiglia a cura dell’Organizzazione.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleA Lecce, domenica 10 il 4° Free Bike Tour
Next articleTake walks in Giuggianello. n percorso a piedi alla scoperta dei Massi della Vecchia organizzata dal WWF Salento