Lecce, arriva il Summer Cabaret, un’estate all’insegna della comicità

0
411

Locandina Summer CabaretLecce – Partenza in grande stile per la seconda edizione della rassegna “SUMMER CABARET” che vede protagonisti volti noti dello spettacolo televisivo.

Organizzato e diretto dal team di Outline Club, con il patrocinio del Comune di Lecce e Provincia di Lecce, la kermesse alzerà il sipario per presentare tre serate all’insegna del divertimento, promettendo allegria a tutti gli appassionati di cabaret.

Prima serata il 25 Luglio, si esibirà sul palco Alberto Farina, l’1 agosto Giobbe Covatta e l’8 agosto Antonio Cornacchione, personaggi di un certo spessore che hanno riscosso negli anni un successo straordinario per l’originale comicità fatta di umorismo, satira e spassose parodie.

Tutte le serate saranno introdotte da uno spettacolo d’intrattenimento e si concluderanno a suon di musica con un ritmo anni ’70-’80-’90 e house con le selezioni dei Dj resident. Un vero e proprio “show” accompagnato a bordo piscina da aperitivi e drinks da gustare nella splendida location dal nuovo design OUTLINE CLUB a Lecce.

Nella prima serata (25 luglio) il protagonista sarà Alberto Farina, comico romano molto promettente. Diplomato all’Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei, la sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere. La sua popolarità aumenta nel 2012 grazie al programma televisivo Colorado di cui è diventato quasi un pilastro. Si prospettano grandi risate.

Chi non conosce il popolarissimo Giobbe Covatta, comico, attore e scrittore italiano di fama nazionale,in grado di spaziare in tutti i campi dello spettacolo, riscuotendo sempre grande successo; il pubblico lo ama non solo per le sue innate doti comiche ma anche per la straordinaria umanità e spontaneità che traspare dal suo modo di essere. La sua attività professionale è intensissima e, come detto, tocca quasi tutti gli ambiti dell’espressività artistica. Il primo di agosto ci farà entrare nel vivo della sua comicità con uno spettacolo tutto da godere.

Ultima serata della rassegna (8 agosto) con Antonio Cornacchione, attore e comico italiano che nel 1991 approda al teatro Zelig di Milano e sugli schermi televisivi dove attualmente è uno dei comici più apprezzati e seguiti dal pubblico.

“ho voluto fortemente lanciare la nuova struttura Outline Club, che invito tutti a visitare,  – ha dichiarato il direttore artistico Daniele Valentini – organizzando Summer Cabaret  è una formula che investe sulla comicità e sul talento di volti noti televisivi su scala nazionale, uno show che coinvolgerà un pubblico, spero anche quest’anno, confermarsi entusiasta e numeroso. Sarà un’edizione memorabile!”

Sponsor dell’evento: Banca Mediolanum, Ettore Maglio srl, Aprile società di servizi srl, Le Delizie del forno “panificio Quarta”, Ecomet srl, Hotel Zenit Salento, Co.Ge.Qu. srl, Alcad di Alessia Chiga, Caseificio Artigianale F.lli Quarta, ABC automazioni, Ricoh Image. Change.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente online su bookingshow, presso i punti vendita abilitati, o la stessa sera dell’evento presso il botteghino presente all’ingresso. E’ disponibile il servizio navetta. Per informazioni: 351.1999491 – www.outline.lecce.it

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Paisemiu.com

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleRecrudescenza di truffe ai danni di anziani.
Next articleStalker violento denunciato a Veglie