Concerto Inaugurale dell’Xmas Guitar Contest 2015

0
324

12299310 772412402864735 9182683968429194208 nNovoli (Le) – Appuntamento questa sera, 27 dicembre, alle ore 21, al Teatro Comunale di Novoli, con il Concerto Inaugurale dell’Xmas Guitar Contest 2015, giunto ormai all’ottava edizione, sotto la direzione artistica di Stefano Sergio Schiattone, la kermesse invernale, che si terrà dal 27 al 30 dicembre, è collegata al Salento Guitar Festival, un laboratorio interattivo per gli appassionati di chitarra che si divide tra formazione e concerti.

Questa sera, sul palcoscenico del settecentesco teatro di Novoli, riportato da qualche anno agli antichi splendori, si esibirà il Maestro Stefano Schiattone, ascolteremo il recital del Maestro Roberto Fabbri, mentre il Maestro Giorgio Primiceri condurrà al pianoforte l’esibizione del soprano Silvia Bianco accompagnato dal coro Domus Messapiae in un originale medley di carole natalizie.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, guerra ai botti. Andrea Guido chiama in campo tutte le Forze dell’Ordine
Next articleArrivano le Guardie Ecologiche Volontarie coordinate dalla Provincia. Firmato il protocollo d’intesa fra ANPANA Lecce e AEOP