Canzoni e Miss sotto le stelle di Torre Pali, marina di Salve, il prossimo 8 gennaio

0
495

Placi e Sara CiccardiSalve (Le) – Si terrà Venerdì 8 gennaio presso la sala dell’Hotel Ristorante “Le Voilier” a Torre Pali – Marina di Salve, una nuova tappa del Concorso Nazionale “Una canzone sotto le Stelle” abbinato al concorso di bellezza “Miss sotto le Stelle”.

Organizzazione Leonardo Ciullo in collaborazione con Euro Channel Tv – Verona di cui è il responsabile per la Regione Puglia. I cantanti gareggeranno per aggiudicarsi l’accesso alla finali regionali. Si esibiranno in qualità di ospiti  coloro che ad oggi, sono già in finale.

Per il concorso di bellezza, sfileranno le modelle che saranno selezionate e fasciate per avere il diritto di accesso alle finali regionali. Inoltre saranno ospiti anche le miss finaliste sia regionali che nazionali di “Miss sotto le stelle” 2016.

Tra gli ospiti della manifestazione, il Promoter Davide alias Daddy dj, talent scout, speaker e art director di www.radioradiomillionaire.it, nota  emittente radiofonica i cui ascolti sono sempre più in crescita. 

Conduce la serata Michele Placì (Mago Manuel). Al suo fianco, in veste di madrina della serata, la bellissima Sara Ciccardi, giovane “miss” galatinese, già concorrente di Miss Mondo Italia nell’edizione 2014 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCucciolo morto di stenti a Calimera. Un cittadino ci scrive …
Next articleNovoli, “Il fascino delle donne nel tempo”. Se ne discute in teatro venerdì 8 gennaio