Bianca Berry Duo a Palazzo Grassi per “Lecce Cortili Aperti”

0
447

bianca berry duoLecce – Quello che andrà in scena il 24 maggio nell’ambito della ventunesima edizione della manifestazione “Lecce Cortili Aperti” sarà il concerto di un duo nato dalla totale affinità musicale che talvolta si può venire a creare in ambito familiare quando il padre, tastierista di grande esperienza in numerose formazioni musicali, contagia la figlia con l’amore per quella musica che ha scandito i ritmi di una vita.                                             

 Josh Chiriatti (tastiera, bass-line e drum machine) e Bianca Berry (voce), padre e figlia, sono il Bianca Berry Duo e si esibiranno alle ore 19.00 di domenica prossima a Palazzo Grassi. Il nome eloquente scelto per lo show è “Two Generations” e, dopo le svariate esperienze nei diversi generi musicali tra cui rock, blues, funky e gospel, sarà la volta di uno show più semplice e puro dove la voce originale, limpida e piena di colori di Bianca sarà accompagnata dalla tastiera di Josh con l’ausilio di una drum machine e di una buona dose di creatività. Sarà un viaggio fatto di reinterpretazioni creative in chiave personale di brani che, pur non sentendosi frequentemente in radio, portano la firma di grandissimi artisti come Amy Winehouse, i Coldplay e Tracy Chapman.

La location in cui avrà luogo lo spettacolo “Two Generations” sarà il cortile seicentesco di Palazzo Grassi, una delle antiche dimore più belle ed esclusive della città situata in via dei Perroni, a due passi dalla Chiesa di San Matteo.