Porto Cesareo, il 7 agosto appuntamento con la moda per la quinta edizione de “La musa”

0
1607

La musa di Porto Cesareo 2016Porto Cesareo (Le) – Domenica 7 agosto alle ore 21 appuntamento in piazza Nazario Sauro con la quinta edizione dell’evento “La Musa“. La serata dedicata alla moda, si svolgerà sul piazzale antistante la Torre “Capitana”, a bordomare in un’atmosfera magica.

Presentati anche quest’anno da Giovanni Conversano i nuovi trend della serata: De Lumè Gioielleria, Emozioni Sposa, Atelier Lucia e Cappuccetto rosso bimbo lasceranno a bocca aperta con le loro creazioni indossate da bellissime modelle, tra cui la top model Giada Pezzaioli, direttamente dal cast della trasmissione “Ciao Darwin”.

Ospite de “La Musa 2016” Pierfrancesco Diliberto, attore, conduttore e regista, più noto al pubblico come il simpaticissimo Pif della trasmissione “Le Iene”. Ma le sorprese non finiscono qui… 

Trepidante attesa per lo show moda di questa edizione. Durante la serata la Hair Stylist Melissa Resta si esibirà in una performance che vedrà la nascita di una bellissima “Sirena”: omaggio, dunque, alle stupende creature metà donna e metà pesce della mitologia greca, che ammaliavano i marinai con la bellezza del corpo e del canto, facendo perdere loro la rotta.

L’incantevle Sirena di Melissa tornerà poi in mezzo al mare… chissà chi sarà il marinaio che verrà a prenderla? Lo scoprirete domenica sera…

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleBande a Sud 2016, Arbore fa il pienone
Next articleAlla scoperta della Puglia esoterica con le escursioni de ‘La via Regina’