Veglie, nuove adesioni al Movimento Regione Salento: oggi è la volta di Laura Mogavero

0
52
Veglie (Le) – Il Movimento Regione Salento continua a crescere anche a Veglie L’avv. Laura Mogavero, assessore nell’attuale amministrazione Paladini, con deleghe Affari Generali, Personale, Contenzioso, Rapporti con Union3, Bilancio, Servizi Finanziari e Tributari, Trasparenza e Legalità, Servizi Demografici, U.R.P, aderisce al Movimento Regione Salento.
Il nuovo ingresso e la prossima novità che riguarda il movimento sono annunciate dal coordinatore cittadino Marco Miccoli: “Accogliamo con piacere e soddisfazione, nella grande famiglia del Movimento Regione Salento, la collega Laura Mogavero, una donna eccezionale, che lavora con entusiasmo e senza risparmio di energie per il bene della nostra comunità. Siamo certi che saprà, con la sua esperienza e le sue capacità, agevolare la nostra azione per il raggiungimento dei comuni obiettivi. Inoltre annuncio che nel prossimo Consiglio Comunale di Veglie presenteremo, con dichiarazione ufficiale, la nascita del gruppo consiliare formato dagli amministratori che militano nel Movimento Regione Salento. Un altro grande passo avanti sul lungo cammino della crescita del nostro paese e del Salento”.
A fare da eco a Miccoli arriva il commento del sindaco di Veglie, Claudio Paladini: “Sono contento di accogliere nel Movimento Regione Salento la collega e collaboratrice fidata Laura Mogavero assessore della nostra Veglie. Con il suo ingresso il nostro movimento cresce in qualità e competenza e aggiungo anche in passione verso la comune causa. L’unità di intenti che già caratterizza la nostra amministrazione sarà ancora più forte perché siamo uniti anche dalla militanza nell’unico movimento territoriale che lotta per il futuro di questo territorio”.
“Ringrazio il coordinatore cittadino Marco Miccoli, il sindaco Claudio Paladini, faro della nostra amministrazione, e tutti i colleghi già tesserati per avermi coinvolta in questa nuova avventura targata Movimento Regione Salento. Accetto questa nuova sfida con l’entusiasmo e la passione che guida ogni mia azione politica. Saluto inoltre il presidente Paolo Pagliaro che stimo profondamente per il suo continuo impegno mirato alla tutela, alla difesa e alla crescita del Salento.Trovo indispensabile per chi, come me, ha deciso di fare politica con passione e per la gente, lavorare all’interno di un movimento locale che slegato da ogni tipo di logica diversa punta soltanto al bene delle proprie comunità e di un territorio che ha bisogno di programmazione ed impegno per non rimanere isolato”. Queste le dichiarazioni di Laura Mogavero.