Veglie, l’assessore Katia Prato aderisce al Movimento Regione Salento

0
100
VeglieKatia Prato, Assessore alla Cultura, Turismo e Attività Produttive del Comune di Veglie, nell’Amministrazione del Sindaco, Claudio Paladini, aderisce al Movimento Regione Salento.
Ad annunciarlo è il Presidente Paolo Pagliaro: “Sono lieto di annunciare un importante ingresso nel nostro movimento e sono contento di continuare a crescere in un’amministrazione amica guidata dal nostro eccezionale sindaco Claudio Paladini. Con l’assessore Prato ci impegneremo non solo a Veglie ma in tutto il Salento per un rilancio della nostra Cultura con occhio attento alle Attività Produttive ed al Turismo. A nome di tutto il movimento i migliori auguri di buon lavoro”. 
“Passione, impegno e amore per questo territorio saranno gli ingredienti del mio impegno politico e lo farò dall’interno di un contenitore locale che da dieci anni è un modello del fare ed è un esempio di come si possa lavorare con spirito di servizio per il proprio territorio. Ringrazio il sindaco Claudio Paladini per avermi coinvolta ed il Presidente Paolo Pagliaro che stimo per tutto quello che ha sempre fatto e creato per questa terra. Iniziamo questo nuovo percorso insieme con i migliori auspici, guardiamo avanti, verso nuovi prestigiosi traguardi”. Lo ha affermato Katia Prato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMangiar festeggiando
Next articleIl partner disilluso