Valore Assoluto e la sua “agenda di bordo” per Copertino

0
178

Copertino (Le) – Oggi, è stata resa pubblica l’agenda dei prossimi eventi culturali promossi da Valore Assoluto, per i mesi di giugno e di luglio. Si tratta di appuntamenti di taglio alto, almeno in questa prima fase di vita dell’associazione copertinese, senza tuttavia mancare di abbandonare una linea divulgativa.

Si parlerà di economia salentina, di finanza agevolata per le piccole e medie imprese, delle annose questioni di genere.

Gli ospiti di Valore Assoluto saranno Mauro Ragosta, Massimo Melillo, Giuseppe Campiani, Gianni Troso, Sandrina Schito, Filomena Solero Dantini, Alessandra Peluso e Antonio Soleti. I rendez-vous sono previsti per il 7 e il 22 giugno, nonché per il 6 luglio.

Le iniziative sono tese a far luce su alcuni aspetti tecnici e culturali del territorio in senso ampio, sebbene modellati per degli approfondimenti sulla realtà copertinese, alla quale queste sono indirizzate.

Da notare che gli incontri sono strutturati in maniera tale che saranno garantiti dei momenti musicali per accoglienza, con la voce della nota cantante Ivana Coluccia, e dei frangenti di degustazione di prodotti tipici salentini dopo ogni evento.

Ad ogni modo, il presidente di Valore Assoluto, Luca Rizzo, mette in evidenza che per i mesi di agosto e settembre, nelle fasi cluo dell’estate, l’associazione, inoltre, promuoverà eventi più squisitamente culturali e conviviali per dare un contributo concreto all’estate copertinese.