Roberto Cucco nuovo coordinatore del Movimento Regione Salento a Sogliano Cavour

0
189

Sogliano Cavour (Le) – Roberto Cucco, classe ‘86, diploma di liceo classico e laurea in Scienze della Politica, già consigliere comunale, eletto nel 2016 nella lista Il Bene in Comune, è il nuovo Coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento per Sogliano Cavour.

“Siamo lieti di annunciare un nuovo ingresso con importante nomina a coordinatore cittadino di Sogliano Cavour; si tratta di Roberto Cucco giovane, preparato e determinato, appassionato di politica che si incastra alla perfezione nel progetto di crescita del nostro movimento che sta acquisendo giorno dopo giorno nuove forze per diventare sempre più incisivo sul territorio. A Roberto il benvenuto ed il grazie di tutto il direttivo. Siamo certi del suo valore e iniziamo questo nuovo percorso insieme con i migliori auspici”. Queste le parole del coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento, Gianluca Montinaro.

“Ho deciso di sposare la causa del Movimento Regione Salento perché sono convinto che il rilancio politico e territoriale debba partire dai giovani e appunto dai territori e secondo me questi due elementi nel movimento sono valorizzati in maniera inequivocabile grazie all’impegno del presidente Paolo Pagliaro, il quale ritengo sia la persona più onesta e attiva fattivamente nel centrodestra leccese. Non sono mai stato propenso alle scuole di partito seppur in passato io abbia fatto scelte diverse, ho sempre preferito le scuole di pensiero e nel MRS ritrovo il clima che più mi piace e cioè amichevole, rilassante e aperto, senza pressione, tutti uniti e amici per combattere le battaglia in favore del nostro Salento. Ringrazio dunque il direttivo e il coordinatore provinciale Gianluca Montinaro e in modo particolare il presidente Pagliaro per questa opportunità. Sono certo che faremo grandi cose per il nostro Salento e riusciremo ad incidere anche nella nostra piccola comunità soglianese”.

Lo ha dichiarato Roberto Cucco nuovo coordinatore cittadino del MRS per Sogliano Cavour.