#Regionali2020 – Ugento per Paolo Pagliaro: inaugurato il comitato elettorale

0
45

Ugento (Le) – Entusiasmo, unione, un progetto ed un sogno in comune, portare il Salento in Regione. Continua il tour di Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre nella lista del Presidente Fitto, La Puglia domani, per le inaugurazioni dei suoi comitati elettorali in tutta la provincia di Lecce. Ugento ha risposto presente con i militanti del Movimento Regione Salento, che hanno allestito la sede, e tanti amici e simpatizzanti.

Taglio del nastro dunque del comitato in Piazza Porta S. Nicola. Ad introdurre e presentare Paolo Pagliaro è stato il coordinatore cittadino del Movimento, Luca Bleve.

Bleve ha posto l’accento sull’uomo nuovo in una politica in cui tutti usano come slogan il Salento ma a difenderlo veramente c’è stato sempre un guerriero indomito insieme al suo movimento e quell’uomo si chiama Paolo Pagliaro che emozionato da tanto affetto ha chiesto ai presenti una mano, perché come ripete in ogni occasione: “Siamo una grande famiglia. Siamo tutti candidati”. Bei momenti di condivisione Passione, senso di appartenenza, amore per il Salento tutto in una serata in cui i buoni propositi hanno aperto le porte del futuro.