#Regionali2020 – Sandro Ruggio (PD): “La Puglia non torni indietro adesso”

0
213

Novoli (Le) – È stato inaugurato a Novoli nella giornata il 27 agosto a sera, il comitato elettorale del candidato al Consiglio Regionale di Puglia Sandro Ruggio a sostegno di Michele Emiliano.

Il comitato si trova in Via San Paolo e sarà aperto ogni giorno a chiunque voglia conoscere e approfondire il programma del giovane candidato, presente nella lista del Partito Democratico per la circoscrizione provinciale di Lecce.

Queste le parole con cui il giovane consigliere comunale di Novoli ha avviato la sua campagna elettorale:
“La mia candidatura nasce dalla volontà espressa da più parti di valorizzare e dare spazio a una nuova generazione di amministratori. Riportare la Puglia indietro di quindici anni non è quello di cui abbiamo bisogno ora. Al contrario, servirà dare la spinta decisiva per continuare sulla via già tracciata per fare della Puglia una Regione dal respiro europeo: una Puglia moderna, innovativa e capace di aprirsi al futuro. Le premesse ci sono tutte.
Mi piace descrivere la mia candidatura come un percorso che parte dal basso, frutto di una coerente militanza politica. Adesso siamo chiamati, come mai prima d’ora, a dare voce a una generazione che fa sempre più fatica a realizzarsi. Sarà una campagna elettorale semplice e sobria, ma che toccherà i temi cruciali per il futuro come la sostenibilità ambientale, lo sviluppo economico e culturale, la formazione e il lavoro, la cultura e i diritti sociali”.