#Regionali2020 – Paolo Pagliaro a Guagnano e a Novoli in vista dell’appuntamento con le urne

0
104

Grande partecipazione ed entusiasmo a Guagnano per l’inaugurazione del comitato elettorale di Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del presidente Fitto, La Puglia domani e a Novoli, in un incontro con gli amici che lo sostengono in questa nuova, ennesima, sfida in vista dell’appuntamento con le urne il 20 e 21 settembre prossimi.

A Guagnano, la sede, in via Provinciale 193, è stata curata nei minimi dettagli dal locale coordinamento del Movimento Regione Salento guidato da Fernando Leone, coadiuvato anche dagli amici di Villa Baldassarri.

Tanti gli amici ed i simpatizzanti presenti anche a Novoli dove Pagliaro è stato accolto dal coordinatore cittadino Giacomo Marzo, insieme a Christian Indirli, Mattia Metrangolo, Vincenzo Mele, Antonio Scardia, Stefano Martina e Cosimo Sebaste, Robertino Marzo, Salvatore Potì. E poi, ancora, Carmelo Filograna, Mino De Tommasi, Annamaria Norberti, e tanti altri amici sempre in prima linea.

Tutti uniti per sostenere Paolo Pagliaro.

Un incontro emozionante, d’altri tempi, dal sapore antico che odora di politica vera, quella della gente, tra la gente, con la gente, quella che ha come obiettivo il bene comune. All’incontro ha partecipato Anna Viola Gravili, consigliere comunale di minoranza, entrata a far parte della grande famiglia del MRS e dunque del direttivo novolese.

“Combatteremo per consegnare alle prossime generazioni un Salento migliore – ha detto Pagliaro in un passaggio del suo intervento – una terra in cui costruire le basi per il proprio futuro. Adesso tutti insieme, uniti, verso le urne. Novoli c’è”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSnelle e obese
Next articleTrepuzzi, l’arrivederci di don Alessandro Scevola