#Regionali2020 – Comitati elettorali per Paolo Pagliaro anche a Neviano e Seclì

0
298

Continua a passo spedito il tour di inaugurazioni dei comitati elettorali di Paolo Pagliaro candidato alle prossime elezioni regionali, nella lista del Presidente Fitto, La Puglia domani.

Antonio Megha coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento a Neviano, il sindaco uscente Silvana Cafaro e la candidata sindaco Fiorella Mastria, hanno accolto Paolo Pagliaro aprendo i battenti della sede della sezione che supporterà la sua azione politica sulla via che porterà al 20 e 21 settembre. Tra sorrisi, qualche battuta, e tantissimi buoni propositi si è parlato di politica dei fatti e non delle belle parole, una politica nuova che cancelli, così come è stato sottolineato, 15 anni di disastri provocati dal centrosinistra, che prima con Vendola e poi con Emiliano, ha penalizzato il Salento.

Una domenica all’insegna della passione per la politica anche in quel di Seclì, dove è stata inaugurata la nuova sede voluta dal locale coordinamento del Movimento Regione Salento guidato da Angelo Greco con la collaborazione di tutti i militanti.

Taglio del nastro e tanti buoni propositi scaturiti da idee chiare e progetti comuni: ridare dignità al Salento è la parola d’ordine della campagna elettorale che il Movimento Regione Salento porta avanti appoggiando il suo Presidente.

Paolo Pagliaro coinvolge, ispira fiducia, e carica sempre i suoi: “Siamo tutti candidati”, ripete per evidenziare l’importanza del gioco di squadra.

L’impegno di Paolo Pagliaro è l’impegno di tutti i militanti del MRS e dei tanti simpatizzanti, per ridare dignità al Salento con la forza del cuore di chi ha sempre amato questo territorio. Trasporti, ambiente, agricoltura, cultura, sanità, bisognerà cambiare il corso delle cose ovunque.