PD, domani a Guagnano si elegge il nuovo Segretario cittadino

0
485

PD LogoGuagnano (Le) – Venerdì 8 luglio, alle ore 19, presso i locali di via Provinciale 230 a Guagnano, il Circolo Pd terrà l’assemblea degli iscritti per l’elezione del nuovo segretario cittadino e dei componenti del nuovo direttivo. Un passaggio importante questo che si rende necessario dopo le dimissioni, lo scorso gennaio, del segretario Luciano Zaurito e il periodo di reggenza affidato nel mese di febbraio ad Alfonso Rampino, componente della direzione provinciale e membro dell’ufficio politico del Pd.

L’Assemblea sarà anche un importante momento di sintesi e confronto in merito all’attività svolta dal Partito Democratico nella città salentina e sull’impegno che si intende assumere per il prossimo futuro. Impegni che convergeranno soprattutto sulla costruzione di una ampia coalizione di centrosinistra capace di offrire alla comunità guagnanese un progetto di governo che possa traguardare l’importante obiettivi rappresentato dalle elezioni amministrative del 2017. Forte è dunque la voglia di rilanciare e rendere ancora più incisiva, nel territorio, l’azione propositiva che da sempre caratterizza l’attività del circolo guagnanese e che vuole essere snodo tra l’attività portata avanti dal PD a livello provinciale, regionale e nazionale.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, ecco il jolly Vitofrancesco
Next articleLecce, a centrocampo arriva Mancosu