Novoli, problemi tecnici con la posta del Protocollo. I consiglieri di opposizione: “Riammettete chi ha fatto richiesta dei buoni spesa”

0
430

Bandiere Comune di Novoli 2Novoli (Le) – Probabilmente a causa del notevole flusso di informazioni in ricezione, sembrerebbe che il servizio di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo del Comune di Novoli abbia mostrato, nei giorni scorsi, qualche segno di cedimento. Ciò a discapito dei tanti cittadini che, avendo fatto richiesta dei buoni spesa (come da procedura indicata dagli amministratori locali) si sono visti tornare indietro la propria missiva naturalmente non recapitata al destinatario.

Per tali ragioni il gruppo consiliare di minoranza, “Novoli in Comune” (Roberto Nitto, Federica Pezzuto, Annaviola Gravili e Piero Pella) ha formalmente chiesto di “riammettere i soggetti richiedenti che hanno ricevuto l’email di mancata consegna, oppure che venga prorogato – magari utilizzando anche il budget residuale -, il termine di ricevimento delle istanze onde consentire la consegna elettronica o manuale delle rispettive domande”.