Novoli, il Sindaco rassicura: “Nessuna crisi. L’unico caos è quello generato dalla minoranza in Consiglio”

0
231
Marco De Luca, Sindaco di Novoli

Novoli (Le) – Il Sindaco di Novoli, Marco De Luca, richiamando la nota di una parte dei consiglieri di opposizione sulla remissione delle deleghe del consigliere Andrea De Luca, in un post pubblico su Facebook rassicura i suoi concittadini sottolineando che l’Amministrazione Comunale “è ben salda e impegnata a lavorare nell’interesse dei Novolesi. L’unico caos – scrive Marco De Luca – è quello generato da una parte dell’opposizione che senza idee, vorrebbe acquistare credibilità agli occhi dei cittadini con comunicati stampa ad effetto, ma privi di contenuto”.

La nota di quella “parte di opposizione” che evidenziava sfilacciamenti in maggioranza, portava la firma dei consiglieri Nitto, Gravili e Pella.
Federica Pezzuto (consigliera di opposizione anch’ella), opportunamente da noi interpellata sulle ragioni della sua assenza, al momento non ha fornito alcun riscontro.
“Colgo l’occasione – conclude il Primo Cittadino di Novoli – per ringraziare il Consigliere Andrea De Luca per il lavoro fin qui svolto su settori importanti come Tributi, Servizi fiscali e Sport. Avere responsabilità come amministratori locali sottrae inevitabilmente tempo prezioso al proprio lavoro e alla propria famiglia. Comprendo le ragioni di Andrea, persona seria e responsabile, e le rispetto. La sua presenza in Consiglio comunale continuerà ad essere preziosa. Al momento terrò per me le deleghe ai Tributi, Servizi Fiscali e Sport”.