Novoli, Antonella Chirienti nel Direttivo del MRS con delega alle politiche culturali

0
295
Novoli (Le) – Antonella Chirienti entra a far parte della grande famiglia del Movimento Regione Salento, nel direttivo di Novoli con Delega alle Politiche Culturali.
Ad annunciarlo è il Coordinatore cittadino novolese Giacomo Marzo: “Siamo lieti di accogliere nel nostro direttivo Antonella Chirienti, una grande risorsa che arricchisce qualitativamente il nostro gruppo, già laureata in Giurisprudenza, adesso laureanda del CdL in Economia aziendale presso l’Università del Salento, si occuperà di politiche culturali del nostro paese e non solo, perché ci darà una mano al raggiungimento dei nostri prossimi obiettivi. A nome di tutto il direttivo un sincero in bocca al lupo”.
“Felice di entrare a far parte di un gruppo consolidato e di un movimento che ho sempre seguito ed ammirato per le battaglie che ha combattuto per il Salento e per la sua difesa e promozione. A tal proposito colgo l’occasione per salutare il Presidente Paolo Pagliaro e per ringraziare il coordinatore cittadino Giacomo Marzo per avermi coinvolta. Assicuro il mio impegno e il appoggio incondizionato alla causa di questo meraviglioso contenitore politico”. Lo ha dichiarato Antonella Chirienti.