Novoli, Anna Viola Gravili aderisce al Movimento Regione Salento

0
251

Novoli (Le) – Anna Viola Gravili, responsabile assicuratrice, da sempre vicina al centrodestra, Consigliere di minoranza dell’attuale amministrazione comunale di Novoli, aderisce al Movimento Regione Salento, lo comunicherà al prossimo consiglio comunale.
Farà parte del direttivo cittadino novolese del Movimento guidato dal coordinatore Giacomo Marzo ed avrà un ruolo importante sulle future attività.

Siamo contenti di avere con noi Anna Viola Gravili, persona eccezionale, professionista seria e appassionata di politica. Con lei abbiamo una presenza nell’Amministrazione comunale novolese e pianificheremo le future azioni. Anna Viola entra a far parte di un gruppo collaudato, il coordinamento cittadino, che può vantare persone serie che amano il proprio territorio e sono sempre in prima linea per dare una mano a chi ne ha bisogno. Benvenuta e buon lavoro ad Anna Viola Gravili”. Queste le parole del Presidente del Movimento Regione Salento, Paolo Pagliaro.

“Benvenuta ad Anna Viola Gravili a nome mio e di tutto il direttivo, siamo orgogliosi di averla con noi, e siamo felici di allargare con qualità e quantità la base del nostro Movimento. Guardiamo avanti in modo propositivo verso i prossimi obiettivi”. Così il coordinatore cittadino Giacomo Marzo.

“Inizio questo mio nuovo percorso nel Movimento Regione Salento. Grazie al coordinatore cittadino Giacomo Marzo e in modo particolare al presidente Paolo Pagliaro, che stimo da sempre, per l’accoglienza. Il mio impegno sarà totale ed auguro a tutti in bocca al lupo per le nostre prossime sfide”. Lo ha dichiarato Anna Viola Gravili.