Movimento Regione Salento, anche a Collepasso nominato il coordinatore cittadino: è Gino Mastria

0
65

Collepasso (Le) – Consigliere comunale con delega già assessore alla cultura, sport e turismo, di Collepasso, Gino Mastria, è il nuovo coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento.

“Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro a Gino Mastria che è il nostro nuovo coordinatore cittadino per Collepasso. – Afferma Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del MrS – Siamo orgogliosi di avere con noi un uomo dall’enorme sensibilità per le fasce più deboli, impegnato da sempre nel sociale, un uomo dalle rare qualità umane, dal grande cuore, e dalle smisurate capacità politiche, doti che gli sono riconosciuti da tutte le persone che lo conoscono. – La nomina di Mastria rientra nella riorganizzazione del nostro Movimento che punta ad essere presente in tutto il Salento per continuare a combattere le battaglie per la tutela e la salvaguardia del nostro Salento”.

“Sono fiero di entrare a far parte del Movimento Regione Salento e di avere la possibilità, grazie a questa importante nomina, di occuparmi dei problemi che soffocano la nostra terra. Penso che lavorare in un movimento territoriale sia il primo passo per dare lustro al nostro Salento. Ringrazio il direttivo per la fiducia accordatami e sono già in campo per iniziare questa nuova fase insieme al MrS”. Queste le dichiarazioni di Gino Mastria dopo la nomina.