Leonardo Lanzilao nuovo coordinatore provinciale del MRS. Giovanni Casarano assume il ruolo di portavoce 

0
30

Lecce – Avvicendamento alla guida del Coordinamento Provinciale di Lecce del Movimento Regione Salento: al posto di Gianluca Montinaro è stato nominato coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao grande esperto di Marketing. In questa occasione è stato nominato anche il Portavoce che è il prof. Giovanni Casarano, Dirigente Scolastico e Presidente provinciale dell’associazione Presidi d’Italia.

“Ringrazio Gianluca Montinaro per il grande lavoro svolto alla guida del coordinamento provinciale del nostro movimento; il suo impegno in un periodo di ristrutturazione del nostro progetto politico è stato veramente encomiabile. L’amico Gianluca continuerà a stare con noi e sarà determinante per il futuro, come tutti i nostri militanti.Ringrazio e auguro buon lavoro a Leonardo Lanzilao militate della prima ora del nostro movimento che conosce tutte le dinamiche e le battaglie che ci hanno portato a diventare punto di riferimento per i salentini che amano questo territorio. Sono certo che con le sue doti umane e organizzative, e con le sue idee sempre innovative, aggiunte al suo amore per il Salento, Lanzilao, saprà svolgere al meglio il suo incarico. Inoltre, il movimento, da oggi ha un Portavoce eccezionale: è il prof. Giovanni Casarano, uomo e professionista dalle doti morali irreprensibili e importante rappresentate del panorama culturale salentino. Rinnovo ad entrambi il mio più sincero in bocca al lupo”. Lo ha affermato il Presidente del MRS Paolo Pagliaro.

“All’amico e sodale del movimento che mi ha preceduto in questo importante ruolo, Gianluca Montinaro, un ringraziamento per l’impegno profuso e un augurio di buon lavoro per il nuovo ruolo che va a ricoprire. Ringrazio tutto il direttivo e il Presidente Paolo Pagliaro per la fiducia e la stima che mi ha sempre dimostrato e sono orgoglioso di proseguire ad impegnarmi in questa nuova veste. Il mio impegno sarà massimo e lavorerò per agevolare la crescita costante legata al patrimonio culturale e identitario del nostro territorio e sarò sempre in prima linea per ogni battaglia che riguardi il Salento”. Queste le dichiarazioni del nuovo Coordinatore provinciale del MRS, Leonardo Lanzilao.

“Cedo con immenso piacere il mio ruolo a Leonardo Lanzilao, uomo e professionista che stimo; ritengo possa essere la persona giusta al posto giusto, e lo faccio augurandogli buon lavoro. Da parte mia offrirò sempre il massimo impegno in questo contenitore politico”. Lo ha affermato Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale uscente del MRS.

Infine arriva il messaggio del Portavoce, il prof. Giovanni Casarano: “Siamo in movimento e c’è grande movimento in vista delle sfide che ci attendono per il futuro. Sono lieto di ricevere questa nomina e rappresenterò al meglio il nostro progetto politico; ringrazio ancora una volta il Presidente Paolo Pagliaro per i continui attestati di stima e per la fiducia che dimostra di avere sempre nei miei confronti”.