Lecce, Lara Comi all’Open Space per la manifestazione: “Non fila liscio come l’olio”

0
341

Non fila liscio come lolioLecce – L’onorevole Lara Comi, eurodeputata e vice presidente del PPE, domenica 7 febbraio sarà a Lecce per partecipare alla manifestazione organizzata da Forza Italia “Non fila liscio come l’olio”.
Si aprirà un dibattito e si discuterà delle quasi 35.000 tonnellate di olio che arriveranno dalla Tunisia in Italia senza alcun dazio.

Sono tanti i perché che non trovano risposta su questa scelta del Governo. L’incremento della quota di olio esente da ogni tassa importata dal paese africano è stato proposto dall’Alto Rappresentante per la politica estera dell’UE, Federica Mogherini. Sembra non avere più fine l’incubo dell’olivicoltura pugliese; dopo la Xylella ecco un nuovo motivo per riflettere.

L’appuntamento è alle ore 11 presso la sala “Open Space”, in piazza Sant’Oronzo a Lecce. Parteciperanno insieme all’europarlamentare i dirigenti e i simpatizzanti del partito, tra i quali Paolo Pagliaro, dell’ Ufficio Presidenza Nazionale Forza Italia e Federica De Benedetto, Vice coordinatrice Regionale Puglia Forza Italia.