#Iomicandidoperché – Giovanni Carità è candidato a Sindaco di Tricase [VIDEO]

0
499

Tricase (Le) – Ai microfoni di Paisemiu per la rubrica #Iomicandidoperché, c’è Giovanni Carità, 44 anni, docente di materie storico-letterarie presso il Liceo Statale “Girolamo Comi”, oggi il più giovane candidato per la carica a sindaco della Città di Tricase in corsa nella imminente competizione elettorale in programma per il 20 e 21 settembre 2020.

Due lauree in tasca (la prima in Materie Letterarie e successivamente in Scienze Pedagogiche), un Dottorato di ricerca e diverse cooperazioni con il mondo dell’Università, Giovanni Carità è da sempre attento alle tematiche sociali ed ambientali, promotore di cultura, legato profondamente alla sua città ed alla sua memoria sociale e storica.

In questa corsa alla poltrona di Primo Cittadino è sostenuto da tre liste civiche: Tricase sceglie TricaseValore alle Persone e MoVimento 5 Stelle.

Il percorso che ha portato a candidarlo è stato alimentato da un confronto aperto e sincero, tanto da individuare in lui – a detta dei suoi sostenitori e compagni di viaggio – la persona in grado di fare sintesi e meglio rappresentare la voglia e la necessità di rinnovamento. Una sfida che Giovanni ha accettato con grande senso di responsabilità.