IL SONDAGGIO DI PAISEMIU: chi sarà il prossimo Sindaco di Novoli ?

0
3930

Sondaggio sindaci Novoli 

Novoli (Le) – A sei mesi dall’ultimo sondaggio proposto ai suoi lettori, Paisemiu ripropone il quesito che ha appassionato tanti novolesi.
Le amministrative si avvicinano (probabilmente si voterà a marzo insieme alle elezioni regionali), ma le coalizioni sembrano ancora impreparate ad affrontare la prossima competizione. 

Voci di corridoio parlano periodicamente di primarie che servirebbero a dirimere le nebbie e ad uscire dallo stato di empasse della quale i partiti novolesi sembrano essere vittime consapevoli; per questo motivo il nostro giornale, forte dei consensi e della considerazione conquistata presso la comunità novolese, ripropone un nuovo sondaggio, il cui risultato potrebbe essere fonte di ispirazione per qualcuno.

È bene ricordare che nel precedente sondaggio primo classificato risultò Roberto Nitto, giovane assessore alle Politiche Giovanili della giunta guidata da Oscar Marzo Vetrugno; pertanto, avendo vinto la prima consultazione, non è stato inserito nella nuova formulazione, riservandoci di inserirlo in altre future consultazioni con altri futuri vincitori. Tuttavia, sono stati aggiunti dei nuovi nominativi, non ancora “testati” dai nostri lettori, che potranno, lo ricordiamo, esprimere una sola preferenza in forma totalmente anonima.
Anche in questa nuova versione, è previsto un conteggio aggiornato automaticamente ad ogni voto espresso per avere immediata contezza del risultato.

BUON SONDAGGIO A TUTTI !!

{jvotesystem poll=|7|}

{loadposition addthis}