Movimento Regione Salento, Antonella Carachino nuova coordinatrice a Soleti

0
53

Soleto (Le) – Antonella Carachino è stata nominata coordinatrice  cittadina del Movimento Regione Salento di Soleto.  Lavora con passione e competenza accanto al sindaco Graziano Vantaggiato, grande cultore della storia identitaria del Salento e da sempre vicino al MrS. Antonella Carachino è sensibile alle tematiche territoriali ed è consigliere comunale con delega, dunque  Membro del Consiglio dell’Unione dei Comuni della Grecìa Salentina e adesso si impegnerà con il MrS a portare avanti le tante battaglie.

“In questa importante fase di riorganizzazione del nostro Movimento siamo felici ed orgogliosi di poter contare sulla competenza, sulla professionalità, sull’esperienza e sulla sensibilità per i problemi che riguardano il Salento di Antonella Carachino, a nome del direttivo tutto le auguro buon lavoro”. Queste le parole di Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del MrS.

“Ho accolto con grande gioia l’opportunità offertami dal direttivo del Movimento. Iniziamo questo percorso insieme con i migliori auspici; sono convinta che sia la giusta strada da percorrere per dare lustro al nostro meraviglioso Salento. I movimenti territoriali sono la risposta forte e decisa ad una politica che da sempre penalizza il sud”. Queste le prime dichiarazioni di Antonella Carachino subito dopo la nomina.