Coluccio e Montinaro: «Scuola dell’Infanzia di Melpignano ha bisogno di urgenti lavori di manutenzione»

0
63

Melpignano (Le) – «Interveniamo ancora una volta in merito alla questione che riguarda la Scuola dell’infanzia di Melpignano perché riteniamo che abbia bisogno di urgenti lavori di manutenzione per garantire ai bambini e ai docenti la dovuta sicurezza.

Ricordiamo al signor Sindaco che nonostante le ingenti somme spese nel 2015 per la ristrutturazione del suddetto plesso scolastico, pari a circa 250mila euro, continuano ad esserci problemi strutturali importanti che meritano attenzione immediata.

Chiediamo dunque che si proceda con la stima dei costi e delle problematiche da affrontare, si faccia con dovizia di particolari, e si eseguano i lavori necessari per garantire un normale svolgimento delle attività in tutta sicurezza. Auspichiamo che il nostro appello sia accolto celermente perché è inaccettabile che un luogo deputato a ospitare dei bambini non sia sicuro e rispettoso delle norme sulla sicurezza e prevenzione dei rischi».

Questo è quanto dichiarato da Giuliana Coluccio e Luigi Montinaro (Forza Italia) Consiglieri di opposizione nel Comune di Melpignano.