Condizioni e disciplina del servizio per forze politiche e singoli candidati che intendano farsi propaganda elettorale su www.paisemiu.com

0
606

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 05 GIUGNO 2016

VENDITA DI SPAZI ELETTORALI PER PARTITI, LISTE CIVICHE E SINGOLI CANDIDATI

Condizioni e disciplina del servizio per forze politiche e singoli candidati che intendano farsi propaganda elettorale su www.paisemiu.com

* * * * *

elezioni2016 1 630x420La testata giornalistica on line Paisemiu.com comunica che si rende disponibile a pubblicare sul proprio sito internet (www.paisemiu.com) banner elettorali a pagamento in occasione delle elezioni Amministrative in conformità alle disposizioni vigenti in materia.

  • PARITÁ DI CONDIZIONI PER TUTTE LE FORMAZIONI ED I CANDIDATI

Gli spazi di propaganda elettorale verranno offerti dalla testata a tutti i partiti, a tutte le liste civiche e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta. In caso di alleanze di coalizione, ogni partito sarà comunque considerato in modo autonomo.

  • POSIZIONAMENTO DEL BANNER

I messaggi elettorali saranno pubblicati all’interno del banner, che verrà posizionato sul sito del giornale, a destra degli articoli e recherà il nome del committente per il candidato, nell’osservanza della disciplina legislativa che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana. Nella piena osservanza della normativa vigente e nel rispetto della linea editoriale della testata giornalistica, pertanto, l’offerta di spazi elettorali a pagamento sarà garantita, sin d’ora, a parità di condizioni, a tutte le formazioni politiche e a tutti i singoli candidati.

  • CONSEGNA DEL MATERIALE

La consegna del materiale grafico per la realizzazione del banner o la consegna del banner pubblicitario stesso, già pronto, sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni. Il materiale grafico ed il testo, in alternativa, il banner già pronto (formato 300×150 pixel) – dovrà essere inviato, per mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@paisemiu.com

  • SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO

Per ciascun richiedente sarà necessaria la sottoscrizione di un contratto recante clausole cui si obbligano il Committente e la Testata Giornalistica

  • CONDIZIONI COMMERCIALI

Il costo dello spazio pubblicitario elettorale è di 200 € + IVA per singolo banner, laddove esso venga pubblicato prima del 25 maggio e di 250 euro per i banner pubblicati dal 25 maggio in poi.

I costi di realizzazione grafica della pubblicità elettorale sono di 25 euro per un banner statico e di 50 euro per uno dinamico. Il partito, la lista civica o il singolo candidato che inoltri richiesta di pubblicazione di banner elettorali su Paisemiu.com dovrà pertanto corrispondere la somma di cui sopra secondo le modalità indicate nel contratto sottoscritto fra le parti. Nessun banner elettorale sarà pubblicato prima dell’avvenuto pagamento. Per ciascun acquisto di spazio elettorale sarà emessa regolare fattura secondo i dati forniti dal richiedente.

  • RIMOZIONE DEL BANNER ELETTORALE

Il banner elettorale sarà rimosso, in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, esattamente in data 03 giugno 2016.

  • TEMPI DI PUBBLICAZIONE

Appena ricevuto quanto occorrente, il banner sarà realizzato entro 3-5 giorni.

  •  REGOLE COMMERCIALI

Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari. Paisemiu.com si riserva, pertanto, di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario pagato ma con conseguente non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article#Amministrative2016:Trepuzzi, Sarita Versienti e Francesco Pezzuto si raccontano
Next articleL’opulenza e la crisi moderna