Campi S.na, un Consiglio Comunale monotematico per la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto

0
269

Campi S.na (Le) – Giovedì 17 giugno, alle ore 18.00, nell’aula consiliare del Comune di Campi Salentina, si terrà una seduta monotematica del Consiglio Comunale per il conferimento della “Cittadinanza Onoraria” al Milite Ignoto.

In occasione del centenario della traslazione del Milite Ignoto all’Altare della Patria, infatti, il Comune di Campi Salentina ha aderito al progetto “Milite Ignoto, Cittadino d’Italia”, promosso dal Gruppo delle Medaglie d’Oro al Valor Militare d’Italia, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) e sostenuto dal Consiglio Nazionale Permanente delle Associazioni d’Arma (ASSOARMA).

Il Consiglio Comunale sarà aperto al pubblico, nel rispetto delle normative anti Covid-19 e vedrà la partecipazione di Sindaco, giunta, consiglieri comunali e importanti autorità militari del territorio.

La cerimonia potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Campi Salentina e attraverso i canali radio e social di Radio One nonsolosuoni.