Barbara Lezzi a Novoli, il prossimo 22 gennaio: si parlerà di Riforme e soluzioni nell’interesse del Paese

0
626

Barbara Lezzi M5S a NovoliNovoli (Le) – Cos’è il Movimento 5 stelle? Quali sono le leggi utili alla popolazione e cosa (non) fa il Governo per renderle fruibili? La realtà socio-politica italiana si trova ad affrontare una situazione abbastanza difficile che,  nella maggior parte dei casi, finisce per gravare sulle fasce più deboli della nostra società.

Il Movimento 5 Stelle, nella sua battaglia politica all’interno delle Istituzioni, propone soluzioni pratiche che possano cambiare il destino del Paese. Sono questi gli interrogativi ed i temi su cui Venerdì, 22 gennaio alle ore 18.30, nell’azienda agrituristica “Tenuta Lu Cantieri” (in via Li Stritti a Novoli), Barbara Lezzi, cittadina portavoce al Senato della Repubblica, si confronterà in un incontro pubblico per approfondire argomenti d’interesse comune.

Aprirà l’agorà politica William T. Levanto, Organizer del Meetup “Gli amici di Beppe Grillo di Novoli”Modera Antonio Soleti, giornalista e Direttore Editoriale del web giornale Paisemiu.com 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMaltrattamenti e richieste di denaro alla madre: tossicodipendente di Calimera condannato a 2 anni e 4 mesi
Next articleDestra e sinistra