A Gagliano del Capo l’avv. Chiara Spagnolo da oggi è la nuova coordinatrice del Movimento Regione Salento

0
28

Gagliano del Capo (Le) – L’avv. Chiara Spagnolo è la nuova coordinatrice cittadina di Gagliano del Capo per il Movimento Regione Salento.

“Altra importante nomina per noi del Movimento Regione Salento; con l’avv. Chiara Spagnolo, figura politica di spessore, vice sindaco di Gagliano del Capo, da sempre sensibile alle problematiche sociali e territoriali, arricchiamo il nostro gruppo e ci prepariamo alle prossime sfide che ci porteranno a raggiungere i risultati che tutti auspichiamo”. Lo dichiara Gianluca Montinaro coordinatore provinciale del MRS.

“Ringrazio tutto il direttivo del MRS per la fiducia che mi ha dimostrato; viviamo in un momento storico in cui i partiti nazionali sono lontani anni luce dalle esigenze concrete dei cittadini ed in particolare di noi salentini, fare politica con passione e spirito di servizio per il proprio territorio, e farlo all’interno di un Movimento che da anni combatte le battaglie per il Salento con particolare attenzione al capo di Leuca , è motivo d’orgoglio ed è anche una spinta in più per continuare a lavorare per risolvere i tanti problemi con una politica nuova, giovane, e propositiva”. Lo ha affermato l’avv. Chiara Spagnolo.