New Sound Music Contest: ecco le quindici band finaliste e il calendario della prima fase live

0
727

Contest Area 51

Novoli (Le) – É tempo di selezioni per i quindici gruppi finalisti del New Sounds Music Contest, concorso musicale organizzato da TFKL Records, che il 1 febbraio inaugurerà la prima delle cinque serate di selezione sul palco dell’Area 51 di Novoli. Un’opportunità imperdibile per le quindici band che hanno superato la prima fase e hanno guadagnato l’accesso alla fase live, in cui avranno la possibilità di suonare dal vivo i loro brani inediti. 

Sottoposte all’insindacabile giudizio di una Giuria Tecnica e una Giuria Popolare, le quindici band finaliste si esibiranno all’Area 51 secondo il seguente calendario:

1 FEBBRAIO 2015
Fading Rain (San Vito dei Normanni – BR) 
Road Flowers (Veglie – LE) 
Sex & Blues (Felline – LE)

8 FEBBRAIO 2015
Loy (Mesagne – BR) 
Finething (Villa Castelli – BR) 
Elektrojezus (San Michele Salentino – BR)

15 FEBBRAIO 2015
Nomea & Ventunododici (Nardò – LE) 
Last Resistance (Brindisi) 
Quasar (Taranto)

22 FEBBRAIO 2015
Ananda Day (Lecce) 
Natura (Veglie – LE) 
The Houselight (Novoli – LE)

1 MARZO 2015
I Grimm (Villa Castelli – BR) 
Crash Test (Latiano – BR) 
Bowa (Mesagne – BR)

Come abbiamo già avuto modo di ricordare, i premi del New Sounds Contest sono veramente ghiotti: produzione di un album da otto brani e rotazione radiofonica di un singolo per il vincitore del premio della giuria tecnica; produzione di una demo da tre brani e rotazione radiofonica di un singolo per il vincitore del premio della giuria popolare; una giornata in sala di registrazione e forti sconti su mixaggio e mastering per il terzo e il quarto classificato.

Per tutte le info visitate il sito http://tfklrecords.wix.com/tfklrecords#!new-sound-music-contest/cf9c oppure inviate una mail a tfkl.records@gmail.com.

Su Paisemiu.com, fra i media partner del concorso, sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sui partecipanti e su tutte le fasi del contest.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce-Matera: presentazione e probabili formazioni
Next articleLecce Matera rinviata: si gioca domani alle 15.00