Ponte di Ognissanti a Lecce con la grande Musica

0
307

ViaCrucisLecce – La monumentale Musica di Franz Liszt riecheggerà nella chiesa di San Guido,  questa sera, 31 ottobre, in occasione della vigilia d’Ognissanti, antivigilia della commemorazione dei defunti. 

Del grandissimo maestro ungherese, verrà eseguita la raffinata e suggestiva Via Crucis per Soli, Coro e pianoforte, diretta dal Maestro Giorgio Primiceri, titolare della cattedra di Teoria Ritmica e Percezione Musicale presso il Conservatorio statale di Musica “Tito Schipa” di Lecce, istituzione di Alta Cultura promotrice dell’evento.

Tra i solisti: Silvia Bianco, Cecilia Cataldi, Irene Simone, Fabio Primiceri, Sergio Lefons, Walter Arnesano. 

Appuntamento a Lecce alle ore 19 in via Oslavia 17. L’ingresso è libero. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSquinzano, tenta di ammazzare il padre. Arrestato in flagranza
Next articleIl Prestigioso “Premio H D’oro” della Fondazione Hruby all’Amp Porto Cesareo per il Progetto “Torri Vedette della Legalità”