Stefano Donno assume la Direzione Editoriale de “I Libri di Icaro”

0
155

A Lecce, nel Salento, in Puglia, in Italia, due brand come I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno e I Libri di Icaro di Giorgia Meo, che nel mondo del libro del nostro Paese vivono e agiscono in maniera indipendente e con la forza dei loro libri, decidono non più di qualche mese fa di avviare una partnership di produzione e collaborazione che, da quando è nata, ha sempre puntato al futuro, ma soprattutto alla veicolazione del prodotto libro in maniera sempre più aderente al pubblico della lettura con le iniziative dei Book Party e de Il Tempo di un Caffè. Ora dopo aver “rodato” collaborazioni e azioni, Giorgia Meo e la sua azienda ripongono la loro fiducia in Stefano Donno conferendogli la Direzione Editoriale.

“Ringrazio Giorgia Meo e i Libri di Icaro per l’incarico assegnatomi  – dichiara Stefano Donnoa cui spero di attendere con l’impegno, l’amore e la cultura per il libro e per gli autori che mi porto avanti da quando sono in questo meraviglioso mondo. Avremo ritmi costanti nella produzione e voglia di comunicare questa nuova avventura a nuovi potenziali lettori e autori. Partiremo subito con la creazione di due collane iQdB narrativa  e iQdB poesia da me dirette, dove confluiranno qualità, solo qualità nient’altro che qualità specchiata e certificata da uno staff di grandi professionisti come Giovanna Ciracì e Emanuela Boccassini”

Dichiara Giorgia Meo titolare de I Libri di Icaro: ”Una nuova importante novità sta per prendere piede a I libri di Icaro. Si intensifica la collaborazione con I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno che da oggi diventa ufficialmente il direttore editoriale del polo a cui abbiamo dato vita con il suo marchio mesi fa. Tanti progetti sono già in cantiere e, siamo certi, orgogliosi ed entusiasti, arriveranno altri successi”.