Il 29 luglio finissage di Claudia De Blasi alla Maccagnani

0
47

Lecce – Domenica, 29 luglio, alle ore 20, il finissage della Personale di pittura di Claudia De Blasi presso la Maccagnani, sul “corso vecchio” di Lecce.

“CLAUDIA E LE ALTRE – La cosmica solitudine dell’universo femminino” è il titolo della mostra inaugurata il 22 luglio scorso, con grande successo di pubblico e critica.

La pittrice salentina con questa sua personale mette in scena “se stessa e le Altre” narrando un appassionato viaggio fatto di emozioni e riflessioni, fondato su una cosmica solitudine, che per eccellenza è sua fonte di ispirazione. Un percorso intrapreso già da qualche tempo e che oggi trova la piena maturità.

La Direzione artistica della personale è del critico d’arte Pompea Vergaro, una personale organizzata peraltro da L’Officina delle Parole in collaborazione con la Società Operaia-Galleria Maccagnani.

Domenica, per l’occasione, avrà luogo una performance poetica, con la partecipazione di due poeti di spicco nel panorama salentino: Annamaria Colomba e Giuseppe Greco. Introduce la serata Pompea Vergaro.