Villa Convento, non rispetta lo STOP e si catapulta su un’auto: si è temuto il peggio per il bambino a bordo

0
2793

Incidente Villa Convento 1Villa Convento (Le) – Ennesimo incidente sulla via principale di Villa Convento.

Oggi, intorno alle ore 15.30, vi è stato uno scontro tra una Hyundai i10 (alla cui guida c’era un residente del posto) ed una Fiat Bravo proveniente da Lecce. Sembrerebbe che la Hyundai fosse intenta a fare manovra in prossimità di uno dei nuovi segnali di STOP immessi sulla provinciale quando il conducente della Fiat Bravo, non tenendo conto della segnaletica e sorpassando anche un’altra vettura ferma allo STOP e che procedeva nel suo stesso senso di marcia, si è scontrata rovinosamente contro la fiancata della Hyundai procurandole un testacoda.

Entrambe le auto coinvolte nell’incidente avevano passeggeri a bordo. Ad avere la peggio, purtroppo, è stato il bambino seduto sul sedile posteriore della Hyundai che, con la testa, ha sfondato il finestrino. Immediatamente condotto al “Vito Fazzi”, è stato soccorso. Per lui lievi ferite e tanto spavento.

I cittadini di Villa Convento restano costernati di fronte ad un fatto così prevedibile. Gli automobilisti provenienti da entrambe le direzioni non esitano a rallentare nemmeno con i nuovi STOP. Inutile dire che resta alta la preoccupazione per altri (e si spera non gravi) incidenti che possano essere causati dall’intemperanza di chi guida sul quel tratto viario sempre molto trafficato.

{loadposition addthis}