[VIDEO] – Campi S.na, emergenza Covid-19: nessun contagio al “San Raffaele”

0
796

La soddisfazione del primo cittadino, Alfredo Fina: “Il San Raffaele è modello da imitare”


Campi S.na (Le) – In mattinata, l’Ufficio Igiene dell’ASL ha dato comunicazione al Sindaco di Campi S.na, Alfredo Fina, il risultato dei 102 tamponi effettuati lo scorso 18 aprile 2020 presso l’RSA “San Raffaele”. Sia i 50 ospiti che i 52 operatori sanitari impegnati nella struttura sono risultati negativi ai test

Soddisfazione è stata espressa dal Primo Cittadino che ha così commentato: “Non posso che ringraziare il Dott. Pompilio Ingrosso, coordinatore sanitario, il Dott. Luciano Ladisi, direttore operativo, e i professionisti che lavorano presso la struttura, per la cura e la lungimiranza con cui sin dal principio di questa straordinaria emergenza hanno lavorato strenuamente attuando protocolli di sicurezza con cui hanno protetto i pazienti, le famiglie e in generale tutta la comunità.

A loro e all’Ufficio Igiene dell’ASL, che prontamente ha provveduto ad analizzare i dati, giunga il mio plauso, soddisfatto di poter affermare che la passione per il proprio lavoro e l’amore per la comunità, oltre che il rigoroso rispetto delle regole, non possono che condurre al raggiungimento di grandi risultati”.