Veglie, tragico impatto sulla provinciale che conduce al mare: un morto ed un ferito in gravi condizioni

0
2442

Incidente Veglie P.CesareoVeglie (Le) – Uno scenario agghiacciante quello che si è presentato agli occhi di passanti e soccorritori ieri sera, poco dopo le 21, sulla provinciale che da Veglie conduce a Porto Cesareo (nei pressi della Tenuta Masseria Zanzara).

Un tragico impatto – forse un azzardo in qualche sorpasso – fra uno scooter ed un’Alfa 156 che ha cagionato la morte ad un 45enne di Salice S.no, Donato Corigliano, e fa versare in gravissime condizioni la moglie, Mariangela Del Vecchio, entrambi a bordo dello scooter che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un uomo di Novoli, G. S., 52 anni, alla guida dell’autovettura.

Immediati i soccorsi dei Sanitari del 118 che, però, poco hanno potuto fare per l’uomo ormai esanime, tristemente capitolato con il suo motoveicolo contro uno degli alberi d’ulivo secolari che popolano quel tratto viario. 

Mariangela Del Vecchio, invece, è stata immediatamente trasferita con Codice Rosso al “Vito Fazzi” di Lecce. Lievi le ferite per il conducente ed il passeggero dell’Alfa 156. 

Copyright Foto: Ivan Tortorella (Quotidiano di Lecce)