Trepuzzi, auto si schianta contro un’abitazione e poi fugge via

0
3429

Frontespizio casa TrepuzziTrepuzzi (Le)  –  Amara sorpresa domenica mattina per due anziani residenti a Trepuzzi, in via Principessa Jolanda. Al loro risveglio, avvisati dalla figlia a sua volta informata da alcuni vicini di casa, si sono ritrovati con la porta d’ingresso della loro abitazione sfondata ed il muro seriamente danneggiato dalle lesioni.

Il tutto in seguito ad un violento impatto di un’autovettura che intorno alle 5 del mattino di domenica, provenendo da via Piave (strada su cui si affaccia il frontespizio dell’abitazione degli anziani coniugi) è andata a sbattere contro la persiana della casa, distruggendola e lesionando seriamente il muro. Dopodiché, noncurante del danno, il conducente del veicolo ha prontamente rimesso in moto la sua macchina (che all’inizio avrebbe fatto fatica a ripartire) e si è dato alla fuga. Questo stando alla testimonianza dei vicini che avrebbero udito il rumore ma non avrebbero avuto modo o tempo di appuntare il modello dell’auto o il numero di targa.

{gallery}Gallerie/AutocontromuroTrepuzzi{/gallery}

I due anziani non si sono accorti di nulla, fino a quando non sono stati avvisati di quanto accaduto ed ora hanno sporto regolare denuncia alla locale stazione dei Carabinieri cui spetterà il compito di indagare per risalire all’autore del gesto ed alle generalità della vettura. A tal fine saranno utili alcuni pezzi di carrozzeria che, nello scontro, si sono staccati e rimasti a terra, poi raccolti e messi da parte da chi, ora, fa la conta dei danni subiti.