Squinzano, un arresto per porto abusivo di arma da fuoco

0
1958

SPAGNOLO SALVATORESquinzano (Le) – Un arresto è stato compiuto ieri dai  Carabinieri del Nucleo Investigativo a Casalabate di Lecce. In carcere è finito Salvatore Spagnolo, 26enne di Squinzano, colto in flagranza, in seguito ad una perquisizione domiciliare, perché in possesso di una pistola Browning cal. 7,65 oltre a 17 cartucce dello stesso calibro.

I militari, inoltre, hanno rinvenuto anche la fondina della stessa arma, occultata nell’autovettura di Spagnolo. L’arma, in discreto stato di conservazione ed efficienza, e le munizioni, sono state sequestrate. Sulle stesse saranno svolti gli accertamenti per risalire alla provenienza, che non è ancora nota e poi si procederà con le indagini balistiche per verificare se sia stata impiegata in azioni delittuose.

Salvatore Spagnolo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, dr.ssa Roberta Licci che ha assunto la direzione delle indagini.