Ritrovato sano e salvo Mario Scazzi, l’uomo di Copertino scomparso lo scorso 13 agosto

0
1660

Ultim’ora

Mario ScazziCopertino (Le) – È stato ritrovato, grazie ad un’azione congiunta delle Forze di Polizia, Mario Scazzi, in discrete condizioni di salute, alla stazione ferroviaria di Lecce, dove è stato raggiunto immediatamente dai suoi familiari.

L’uomo, 58 anni di Copertino, che in seguito ad una crisi respiratoria,  era stato dimesso da un ricovero ospedaliero per una patologia bronchiale cronica, aveva fatto perdere le sue tracce da mercoledì  mattina, 13 agosto, in seguito ad un litigio avuto con uno dei suoi figli. 

La buona notizia è stata divulgata dallo stesso sindaco di Copertino, Sandra Schito, che ringrazia le Forze dell’Ordine e tutti coloro che si sono prontamente attivati nelle ricerche.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleGiù le mani dal nostro mare… e non solo!!!
Next articleLecce, la presentazione di Lo Bue