Novoli, scontro sulla provinciale per Lecce. Due i feriti

0
2540

Scontro Smart BravoNovoli (Le) – Un incidente si è verificato stamane, poco dopo le 8.30, sulla provinciale che da Novoli conduce a Lecce, esattamente nel feudo di Villa Convento. Due le auto rimaste coinvolte: una Smart ed una Fiat Bravo. 

L’impatto, abbastanza violento, ha causato il ferimento delle persone al volante di entrambe le autovetture. Ad aver avuto bisogno del soccorso dei Sanitari del 118, intervenuti immediatamente, sono stati P.Q., una donna residente a Novoli ed M.M. residente a Melissano (Le).

Oltre alle due ambulanze, è stato necessario anche l’intervento dei Carabinieri, al comando del m.llo di Stazione, Lorenzo Cannizzo, insieme agli agenti della Polizia Locale di Novoli.  Tutta da chiarire l’esatta dinamica dello scontro.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, tamponamento sulla 7Ter. Tre i feriti
Next articleNovoli, gli album ed 11mila figurine per un sogno chiamato “defibrillatore”