Novoli, non si ferma allo stop e fa ribaltare un’altra auto

0
1627

IncidenteNovoli (Le) – Sono passate da poco le ore 14, quando Vigili Urbani, Carabinieri e Vigili del Fuoco vengono allertati e chiamati ad intervenire sul luogo di un incidente stradale all’incrocio fra via Marche e via Lucania.

Le immagini che proponiamo, sono abbastanza eloquenti e non necessitano di ulteriori commenti. Ci limitiamo solo a riferire qualche informazione circa i conducenti ed i veicoli interessati.

L’auto che si intravede sul fianco è un Audi A4, di proprietà di C.P., 35enne novolese che transitava lungo via Marche diretto a Carmiano. L’auto che, invece, ha terminato la sua corsa sui cespugli prospicienti la villetta un tempo dedicata a Santa Rita da Cascia, è una Peugeot 206 alla cui guida c’era una giovane ragazza di Surbo – S.M., queste le sue iniziali – e con a bordo altre due amiche.  La Peugeot proveniva da via Lucania e, come sempre accade in quel tratto di strada e su quell’incrocio, non ha rispettato lo STOP, scontrandosi rovinosamente sull’Audi A4 che si è ribaltata a centro strada.

Il resto lo raccontano le immagini.

{gallery}Gallerie/incidente08092013{/gallery}

A noi non resta che registrare l’ennesimo incidente su un incrocio un tempo presidiato da un impianto semaforico ed oggi semplicemente regolamentato dalla segnaletica stradale. Non è la velocità il primo fattore che causa gravi incidenti sulle strade, ma il mancato rispetto dei segnali. E accadono più scontri su rettilinei che nelle curve.

Ci è di conforto la notizia che entrambi i conducenti delle autovetture stanno fortunatamente bene, nonostante siano stati accompagnati al vicino Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso. 

{loadposition addthis}

Direttore Responsabile Paisemiu.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleUn gioco di anime
Next articleÈ notte fonda: al Via del Mare vola alta L’Aquila