Novoli, armati di fucile assaltano il supermercato Conad 

0
383

Novoli (Le) – Erano circa le 18:30 quando un uomo armato di fucile di a canne mozze con indosso un casco bianco, ha fatto irruzione nel supermercato Conad, a Novoli in Via Cadorna. Puntando l’arma contro la cassiera, il rapinatore si è fatto consegnare l’incasso dei due registratori di cassa, mettendo così a segno un colpo da circa 1500 euro.

Vista l’ora, il supermarket era popolato da diversi clienti, che hanno assistito a tutta la scena; ad attendere il malintenzionato, all’esterno del magazzino, un complice a bordo di una moto da strada di grossa cilindrata. Insieme si sono poi dileguati in direzione di Lecce, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Novoli e del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Lecce, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti; attualmente le immagini delle videocamere di sorveglianza interna sono al vaglio degli investigatori alla ricerca di dettagli utili ad identificare il ladro o il suo complice.

Secondo i primissimi rilievi, vista la dinamica dell’accaduto, potrebbe trattarsi della stessa coppia di rapinatori che la mattina del 26 ottobre scorso, derubarono il supermercato Eurospin di Galatina.