Nasce la pagina Facebook del Comando di Polizia Locale del Comune di Squinzano

0
316

Squinzano (Le) – La Polizia Locale del Comune di Squinzano, diretta dal suo Comandante, il dott. Raffaele Paladini, compie un importante passo nella strategia di comunicazione attraverso l’utilizzo dei Social Media per informare, comunicare e dare voce ai tanti cittadini (ma anche ai turisti) che vivono e frequentano il territorio squinzanese e la sua marina, a Casalabate.

Ovviamente si tratta di un chiaro segnale di collaborazione e unità di intenti tra l’Amministrazione Comunale, oggi retta dai Commissari Straordinari, ed il Comando di Polizia Locale per costituire un efficace ed efficiente punto di riferimento e, al contempo, di raccordo, con tutti coloro che hanno a cuore la “cultura della sicurezza”.

Non andrà a sostituire in alcun modo l’utilizzo delle pagine ufficiali del Comune ma, anzi, ne sarà naturale complemento.

“La pagina Facebook della polizia locale del Comune di Squinzano – commenta il comandante Raffaele Paladiniverrà utilizzata per informare i cittadini circa le attività svolte e per diffondere le notizie su servizi, progetti e iniziative. I contenuti pubblicati riguarderanno informazioni di servizio, scadenze, consigli utili, opportunità di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini, aggiornamenti in situazioni di emergenza. Sarà gestita interamente da personale tecnico con l’ausilio, ove si rendesse necessario, degli uffici di relazione con il pubblico comunali, ove presenti”.

La pagina è da considerarsi comunque uno strumento informativo e non un canale per inoltrare segnalazioni di pubblica sicurezza o sull’esigenza di manutenzioni delle strutture comunali, del sistema di viabilità o della cartellonistica stradale. Le segnalazioni eventualmente inoltrate attraverso commenti in post pubblicati sulla pagina Facebook non saranno prese in considerazione.

Questo è l’indirizzo per raggiungere la pagina Facebook, mettere il proprio LIKE e restare aggiornati con quanto via via sarà pubblicato:

https://www.facebook.com/Polizia-Locale-Comune-di-Squinzano-Le-108167575351921