Incidente a Novoli: Ambulanza non rispetta lo stop

0
10692

13062654 268020510199447 417057090 oNovoli (Le) – Incidente rocambolesco a Novoli; fortunatamente c’è stata soltanto tanta paura, il danno agli automezzi coinvolti ma nessun ferito.Subito dopo le ore 9:00 l’Ambulanza della Protezione Civile di Salice Salentino, percorrendo via Lucania in direzione via Verga, non rispettava il segnale di Stop ed impattava violentemente contro una Ford C Max che arrivava da via Carmiano, guidata da un carabiniere in servizio presso la Stazione di Campi Salentina, e finiva la sua corsa contro il muro d’angolo di fronte.

{gallery}Gallerie/InciNovo{/gallery}

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani di Novoli ed i Carabinieri della Stazione di Campi Salentina. Constatazione amichevole del danno e tutti a casa a bere un caffè caldo.

Ogni evento negativo del genere deve far riflettere sulla sicurezza delle nostre strade, anche perché proprio ieri, nel pomeriggio, le stesse vie sono state palcoscenico di un altro sinistro. Ultimo appunto da fare e da porre all’attenzione degli uffici preposti alla sicurezza stradale è l’inutilità dello specchio stradale parabolico poiché la palina che lo sorregge è storta.