Grave incidente alle porte di Lecce. Codice rosso per conducenti e passeggeri

0
6204

Incidente SS613Surbo (Le) – Ancora un altro grave incidente insanguina le strade del Salento. Poco dopo le 14 di oggi un grave tamponamento si è verificato sulla Statale 613 in corrispondenza dello svincolo per Gallipoli. Una famiglia proveniente da Roma – padre, madre e figlio di 2 anni – e che viaggiava su una Volkswagen Lupo è stata violentemente tamponata da un uomo alla guida di una Skoda Octavia.

Probabilmente l’impatto sarebbe avvenuto per una manovra azzardata della Volkswagen che, diretta a Gallipoli, si è piantata improvvisamente provocando inevitabilmente lo scontro con l’auto che la seguiva. 

La scena è apparsa sin da subito raccapricciante. I soccorritori, infatti, hanno dovuto lavorare non poco per mettere in salvo i passeggeri di entrambe le autovetture, successivamente condotti in codice rosso presso il vicino ospedale “Vito Fazzi”.

{gallery}Gallerie/IncidenteSS613{/gallery}

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Surbo in ausilio della Stradale di Lecce e dei Vigili del Fuoco. Si tenta ora di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e ristabilire la corretta circolazione viaria su un tratto di strada generalmente molto trafficato a qualsiasi ora del giorno.