Carmiano, ancora maltrattamenti ed estorsione in famiglia. Arrestato un figlio violento

0
1897

Carabinieri immCarmiano (Le) – Nel primo pomeriggio di oggi i carabinieri della Stazione di Carmiano hanno proceduto all’arresto di Salvatore Maggio, nato a Lecce nel 72, residente a Carmiano con la madre anziana, divorziato, disoccupato, censurato. I reati contestatigli sono estorsione continuata e maltrattamenti in famiglia. All’ora di pranzo la madre di Maggio ha chiamato in caserma dicendo di essere stata picchiata per l’ennesima volta dal figlio che voleva dei soldi.

 Stamattina ha preteso 20 euro con schiaffi e pugni. Convocata in caserma la mamma ha riferito che l’episodio di stamane è solo l’ultimo di una serie cospicua ed annosa. Non aveva mai denunciato per amore del figlio. Ma ormai non ce la fa più. La sorella del ragazzo ha poi aggiunto di essere stata anche lei vittima delle estorsioni del fratello, fino a quando non aveva deciso di andare a vivere da sola in una casetta lontana dal paese.

Per tali motivi i Carabinieri di Carmiano, d’intesa con il PM di turno, hanno proceduto all’arresto di Salvatore Maggio traducendolo in carcere, a Lecce, non essendoci alcun parente o amico disponibile ad ospitarlo in a casa ai domiciliari.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSquinzano, in Piazza Plebiscito si festeggiano gli Ulivi !
Next articlePorto Cesareo, il 4 gennaio 2016 Concerto d’Epifania a cura di MediterraneaMente