Campi S.na, incidente stradale alle porte del paese. Feriti conducenti e passeggeri

0
4314

Fiat Panda a Campi SCampi S.na (Le) – Tanto spavento ma, fortunatamente, nessuna grave conseguenza in seguito ad un incidente stradale che questa sera, poco dopo le 18, si è verificato alle porte di Campi S.na, in prossimità del palazzetto dello sport sulla provinciale che conduce a Novoli.

Due le auto coinvolte: una Fiat Panda guidata da un 60enne ed una Fiat 500 a bordo della quale viaggiavano due giovani donne, tutti residenti a Campi S.na. La dinamica è apparsa subito chiara ai soccorritori intervenuti sul posto, Polizia Locale e Sanitari del 118: l’uomo alla guida della Panda, provenendo dall’interno del paese, percorreva la provinciale per Novoli quando, all’improvviso, si è accorto che un’auto – la 500, per l’appunto – sbucando da via Scodellaro e non rispettando il segnale di STOP, tentava di immettersi sul suo stesso tratto viario.

Le due auto, a quel punto, non hanno potuto evitare l’impatto e, ad avere la peggio, è stato proprio l’uomo al volante della Panda che, dopo una serie di acrobatiche capriole, ha arrestato la sua corsa su un albero.

Superati gli iniziali e fisiologici momenti di tensione ed apprensione per la sorte dei tre malcapitati, il tutto alla fine si è risolto con qualche escoriazione, tanta paura ed un sospiro di sollievo per aver scongiurato il peggio.