Campi S.na, 50 pacchi dono di Confindustria Lecce per le famiglie in difficoltà

0
382

Campi S.na (Le) – Grazie al contributo delle imprese associate, Confindustria Lecce ha realizzato un “pacco solidarietà” con prodotti alimentari a favore dei nuclei familiari che stanno subendo più di altri le difficoltà economiche derivanti dall’emergenza da Covid-19.

“In questo momento così delicato dal punto di vista umano, economico, sociale e sanitario – afferma il Presidente Giancarlo Negro – Confindustria Lecce ha voluto essere vicina al territorio di Campi Salentina e alle sue famiglie in difficoltà a causa della pandemia, donando 50 pacchi alimentari, contenenti prodotti made in Salento.
“I pacchi solidarietà – continua – sono un piccolo gesto, un simbolo di attenzione e speranza ma anche di sostegno, in nome dei valori e della responsabilità sociale in cui gli imprenditori di Confindustria Lecce credono fermamente. La consapevolezza che insieme potremo farcela deve dare coraggio e forza a ciascuno, per riprendere a guardare con serenità al futuro nostro, dei nostri giovani, di questa terra e della sua gente”.

“A nome mio e di tutta la comunità di Campi Salentina – ha dichiarato il Sindaco, Alfredo Finaporgo un ringraziamento speciale al Presidente di Confindustria Lecce Giancarlo Negro e tutti gli associati per l’importante gesto di solidarietà a favore della nostra comunità, soprattutto in questo momento così delicato e difficile per tante famiglie. Abbiamo provveduto a distribuire equamente i 50 pacchi presso le due Caritas parrocchiali che si occuperanno di consegnare i prodotti alimentari ai nuclei familiari che, in questo periodo, necessitano di una maggiore attenzione e di un sostegno ancora più intenso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleUtilizzo mascherine, l’appello del sindaco Salvemini
Next articleUn uomo in musica